Trovare nuovi clienti
Prima di proseguire la lettura controlla se lavori in uno di questi settori
Prima di proseguire la lettura controlla
se lavori in uno di questi settori
Forse, possiamo fare al caso tuo e aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo
Alimentare
Turismo
Architetti
Sport e tempo libero
Tech
Prodotti per animali
Immobiliare
Odontoiatrico
Società di servizi
Cura della persona
Abbigliamento
Metal meccanica
Richiedi un appuntamento
Clicca il pulsante qui sotto e verifica la disponibilità
I Momentum Creators

Chiara Soffia
Fotografa / Grafica
Social Media Manager

Giorgia Didonè
SMM / E-commerce Specialist
Responsabile Team SMM

Luca Varani
Giornalista / Copywriter

Chiara Soffia
Fotografa / Grafica
SMM

Giorgia Didonè
SMM / Responsabile Team SMM

Gio Max Ponti
Imprenditore / Pubbliche Relazioni

Luca Varani
Giornalista / Copywriter

Ayoub Dukeli
Digital Strategist / Direttore DigitalVip

Kevin Ponticello
Amministratore / Ecommerce Specialist

Gio Max Ponti
Imprenditore / Pubbliche Relazioni

Ayoub Dukeli
Digital Strategist / Direttore DigitalVip

Kevin Ponticello
Amministratore / Ecommerce Specialist
Richiedi un appuntamento
Clicca il pulsante qui sotto e verifica la disponibilità
Grazie ai Momentum Creators!
Che significa letteralmente "creatori di slancio".
La linea blu qui sotto è la rappresentazione grafica dell'obiettivo dei Momentum Creators, ovvero
far crescere gli introiti dei loro clienti e mantenere il più a lungo possibile la crescita.

Significato del termine Momentum nel
mondo della finanza: L'oscillatore momentum indica la forza del mercato misurando il tasso di variazione dei prezzi rispetto ai loro livelli effettivi. Questo concetto è fondamentale per tutta l'analisi tecnica basata sugli oscillatori nel mondo della finanza.
*fonte Wikipedia
Sulla base di questo concetto abbiamo forgiato i nostri valori e il nostro metodo.
Risultati ottenuti grazie ai Momentum Creators
Sfoglia le immagini per visionare i risultati ottenuti
Domande frequenti
Clicca sulle domande per leggere le risposte
Assolutamente no, i dati raccolti dal modulo sopra servono solamente per fissare la video chiamata con il nostro esperto.
Ogni azienda ha esigenze diverse e obbiettivi diversi per questo motivo è impossibile determinare un prezzo fin dall’inizio.
Se l’analisi effettuata all’inizio da esito positivo sicuramente è possibile garantire il risultato.